L’accademia di Brera è una prestigiosa scuola d’arte dove nella sua Pinacoteca si possono ammirare opere contemporanee e antiche.
Ed è in questa prestigiosa cornice che Tod’s, in occasione della Fashion week maschile, ha presentato una serie di ritratti fotografici di 32 uomini raffinati dove il talento si unisce all’etica, la contemporaneità alle tradizioni e la bellezza alle capacità.
I protagonisti sono soprattutto amici che hanno voluto raccontarsi offrendo una grande energia e un’idea positiva del nostro paese.
Questi scatti, di Lorenzo Bringheli, sono i veri protagonisti della mostra e di un libro a loro dedicati, e raccontano un’Italia inedita e bellissima e grazie a Tod’s celebrano l’amicizia maschile, l’eleganza del pensiero e il senso dello stile.
Diego e Andrea Della Valle hanno accolto alla serata: Stefano Tonchi, Giulia e Carlo Puri Negri, Nino e Francesca Tronchetti Provera, Nathalie Dompè, Valentina Scambia, Virginia Orsi, Luisa Beccaria, Pupi Solari, Alberto Alemagna, Gaddo della Gherardesca, Giovanni Gastel, Niccolò Minardi.
O. Vigorelli
Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.
Related posts
1 Comment
Leave a Reply Cancel reply
This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.
Il 15 Luglio 2013 faccio una richiesta al gruppo Tod’s tramite il sito sulla voce servizio clienti su come lavare una scarpa nuovissima pagata 355 euro e macchiate con delle gocce di prosecco. Il 16 Luglio 2013 mi arriva una mail di conferma di ricezione della richiesta e mi scrivono che mi avrebbero risposto al più presto. Oggi 31 Luglio 2013 nonostante abbia da loro comprato più di 30 paia negli ultimi 7 anni non ho ancora ricevuto risposta. Ho provato a lavarle come quelle di camoscio ma ho rovinato le scarpe.