Cura del dettaglio, artigianalità, materiali di pregio, design, raffinatezza unita a praticità. Queste le caratteristiche principali della collezione uomo Tod’s Autunno Inverno 2014-2015. Pensata per un uomo che non rinuncia mai all’eleganza, al buon gusto e che utilizza capi “senza tempo”, adatti ad ogni moda. Ecco nei particolari le novità di stagione.
Il Winter Gommino 2014: rivisitazione in chiave ultra leggera di una scarpa icona che si caratterizza per la nuova morbidezza dei pellami.
La Script Bag, ultimo modello della linea Double Stripe, presenta un design raffinato e pulito, mini tasche e una doppia utilità: due paia di gemelli prevedono la movibilità di una cartella interna che diventa una borsa a se stante.
La linea di giacche Passport è realizzata con la migliore pelle Tod’s: vitello, camoscio vellutato, nabuccato. Novità il border, un tessuto robusto quanto un panno cerato, ottenuto accoppiando due elementi morbidi: una flanella di lana e un cotone garzato. Le imbottiture sono sfoderabili, fisse, o scomponibili.