Firenze
nel centralissimo store Tommy Hilfiger, in piazza Antinori, cocktail party in occasione di Pitti Uomo 82.
Giornata calada e piena di eventi in giro per la città, ma una sosta è d’obbligo anche per salutare la p.r. Benedetta Martini che mi ha invitato a questo evento.
Eccola all’ingresso che mi accoglie con il suo sorriso e la sua grande cordialità.
Il cocktail celebra la nuova e speciale collezione, in edizione limitata, che vede la partership tra Tommy Hilfiger e Blauer.
Quattro linee, due maschili e due femminili che vede l’unione tra il classico stile cool americano di Tommy Hilfiger e la nota resistenza dei tessuti Blauer.
I capi in edizione limitata saranno messi in vendita nei negozi selezionati Tommy Hilfiger in Europa, Stati Uniti, Giappone e sul sito tommy.com dal 14 settembre 2012.
La collezione in edizione limitata comprenderà 200 capi per ciascuna delle quattro linee. Ogni capo avrà il suo numero unico stampato a rilievo su un’etichetta in pelle sulla tasca interna.
Utilizzando il classico tessuto di cotone inglese, i capi sono cerati. Sia le giacche da uomo sia quelle da donna sono impermeabili, con tasche oversize, dettagli in preziosa lana tweed e camoscio, toppe resistenti sui gomiti. Presentano inoltre uno stemma sulla manica col doppio marchio Blauer-Tommy Hilfiger.
Dj set con ottima musica, cocktail e un parterre giovane. I capi della collezione Tommy Hilfiger –Blauer fanno da cornice al set fotografico per una foto ricordo.
Il tempo di un saluto alla Elena Piccinni, dell’ufficio stampa, un nuovo evento mi attende.
Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.