Roma 30 novembre
In via del Babuino 36 nell’elegante boutique Tory Burch in scena un evento di grande successo per un brand raffinato con note di classicità alternate ad un tocco di eclettismo e originalità.
Molti gli invitati accorsi da volti noti del cinema e della televisione italiana ad amici appassionati del brand.
Uno staff gentilissimo guidava gli ospiti attraverso i due piani della boutique. Al primo piano regnavano sovrane le scarpe e le borse dai colori vivaci e dalle stampe animalier.
Al secondo piano la dj Scilla Ruffo di Calabria animava la serata con musica all’insegna del pop anni ’60, mentre gli ospiti erano intenti ad ammirare la nuova collezione di abiti, sciarpe e accessori. Il tutto sotto l’occhio attento ma discreto di Massimiliano Galletti, il p.r. dalle liste di platino, giunto appositamente da Milano per curare l’evento.
Madrina d’eccezione l’attrice Giulia Bevilacqua, fasciata in uno splendido abito nero e munita del suo inimitabile charme, che la rende tanto amata dal pubblico.
A fine serata estrazione a sorpresa con un bel dono al fortunato vincitore, naturalmente un raffinato cadeau Tory Burch.
Roma, via del Babuino, Daria.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace