Durante la Fashion week ho preso parte alla presentazione della collezione primavera estate 2013 di Vanda Catucci.
L’accoglienza della Elisabetta ed Ornella della Edelman è stata strepitosa…sorridenti ed amichevoli come sempre, fattore non sempre scontato,anzi!
Ho avuto il piacere di conoscere e scambiare qualche battuta con Vanda, design dell’omonimo brand, donna elegante e di grande allure.
Tra una freschissima e delicata ostrica ed un calorico ma delizioso gelato al cioccolato ho ammirato la collezione nel suo showroom.
Vanda vuole vestire le donne per tutti le occasioni della giornata: dal costume in spiaggia al thè del pomeriggio, dal lunch in piscina alla cena. Come fare? Vanda fa del del bijoux un accessorio moda in grado di interpretare il lato glamour chic della vita quotidiana.
Capi decorati con accessorio-modulo e con ricami a tema totem realizzati a telaio con perline piccolissime e completati da frange di rafia. La spallina di un abito si stacca e…diventa una bracciale e l’abito da giorno diventa un elegante vestito da sera.
Cascate di catenelle e piccoli gabbiani colorati sono cucite su morbido tessuto jeans elasticizzato.
Di particolare rilievo per la grande artigianalità la linea “A” collection composta da otto abiti realizzati con lavorazione manuale a telaio con frangia in rafia.
Prima di andare via un simpatico cadeau contenuto in una bottiglia, di quelle che nei film si trovano a riva con all’interno un messaggio d’aiuto.
All’interno non poteva non esserci un bijoux, il simpatico braccialetto con i gabbiani.
My clothes: cardigan Daniele Fiesoli, pant Sartoria Rossi
Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.