Milano, settembre 2011
La Christmas Collection 2011 Veuve Clicquot propone oggetti di sofisticato design, pratici e preziosi.
Veuve Clicquot Fridge Rosé: Veuve Clicquot presenta la versione Rosé di Veuve Clicquot Fridge, l’interpretazione moderna del classico frigorifero Vintage degli anni ’50. Veuve Clicquot Fridge Rosé contiene una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé e ne mantiene la temperatura ottimale di degustazione per due ore.
Veuve Clicquot Shopping Bag: Con il suo effetto trompe-l’oeil, questa nuova creazione su misura per Veuve Clicquot aggiunge una nota di eleganza allo stile di vita contemporaneo. Borsa isotermica pieghevole, è l’accessorio ideale per concedersi quando e dove si vuole un momento di piacere in puro stile Clicquot, sorseggiando
la Cuvée Saint-Pétersbourg: la continuità nello stile, omaggio al coraggio e al carattere di Madame Clicquot che effettuò la prima spedizione di Champagne a San Pietroburgo nel 1814.
Clicq’Up: creato dal designer emergente Mathias Van De Walle ispirandosi all’arte degli origami, Clicq’Up è il primo secchiello per Champagne in versione “pocket”. Clicq’Up è elegantemente riposto all’interno di una Design Box creata ad hoc, che contiene anche una bottiglia di Saint-Pétersbourg. Una volta aperto, si preme sui lati mettendolo in equilibrio ed è subito pronto. Tascabile ed impermeabile, Clicq’Up può essere ripiegato dopo l’uso e riutilizzato 3-4 volte.
Spring Box: Rinomata per le sue collaborazioni con i designer più suggestivi, Veuve Clicquot, ancora una volta, ha trasceso il tempo e lo stile con una collezione magica, creata dal direttore artistico e illustratore Pierre Marie. Dipinge una visione armonica per Veuve Clicquot Rosé, disegnando a pastello un ambiente pieno di uccelli, per poi sfumare in un giallo ardente, il colore Veuve Clicquot. Spring Box, il pratico secchiello rosa, contiene una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé nel formato da 375 ml e due flûte Trendy Rosé in plexiglas.
Vintage Server: porta bottiglia in metallo color Giallo Clicquot che avvolge sinuosamente la bottiglia facilitandone la somministrazione. L’elegante confezione contiene anche una bottiglia di Vintage 2004, l’ultimo Millesimato lanciato sul mercato, il sessantaquattresimo della Maison che creò, con assoluta innovazione, il primo Millesimato della regione della Champagne nel 1810.
Yellow Server: un omaggio al giallo e alla voglia di festeggiare. Yellow Server contiene una bottiglia di Brut Yellow Label, la Cuvée simbolo della Maison, e un porta bottiglia in metallo color Giallo Clicquot. Il regalo ideale per brindare ovunque in totale comfort con il tipico twist della Maison.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/
Related posts
This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.