Milano, 19 settembre 2012
Quale modo migliore per iniziare la fashion week se non con un party dal titolo invitante come “Argentina Celebrates Fashion”!
Dalle ore 19 gli ospiti in fila per entrare nel palazzo. Ad attenderci un cocktail con degustazioni di pietanze della tradizione argentina, anche se riuscire a prendere qualcosa è stato davvero difficile poichè c’era davvero tanta gente.
Poi di nuovo in fila per entrare nel tendone allestito appositamente per il fashion show. Ma devo dire che ne valeva la pena. Nomi ai più sconosciuti ma di grande talento: Varanasi, Charles Calfun, Gabriel Lage, Fabian Zatta, Maria Pryor (quest’ultima è sensazionale).
Ogni designer ha donato un capo alla fondazione P.U.P.I. che lo metterà all’asta.
Dopo la sfilata dinner party (anche in questo caso affollatissimo e si sa che non c’è etichetta che resista davanti ad un buffet) e… tango!
L’evento è stato curato dalla Segreteria per lo Sviluppo agli Investimenti e Promozione Commerciale e dal Consolato Generale della Repubblica Argentina di Milano.
Ma chi c’era? Sicuramente tanti personaggi social visto che il p.r. era Max Galletti. Per cavalleria non possono non menzionare Oletta Maria Cristina Citterio (che mi ha confidato di essere da tempo mia lettrice) che indossava un pendente abbinato agli orecchini di sua creazione, Alessandro e Marzia di Carpegna, Barbara Galli Zugaro, Flavia Fassati, Attilio Impronta.
Ma soprattutto tanti amici: Martino Lurani Cernuschi e Giada Pirro di Negro, Mario F. Brambilla e Ilaria Anna Mazzetti, Laura Smagliato, Francesca Nicolò, Guia Verga, Mario Panzarino, Arianna Bisconti, Guido Taroni, Nicopeia Tibertelli De Pisis.
My clothes: Jacket Anissej Life
Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.