02985c0a_o

Pioggia come se non esistesse un domani! Ma ho accettato ugualmente l’invito del brand Trap Art e partenza…direzione Roma (qui la situazione metereologica non era delle migliori). Trap Art è stato partner della serata di presentazione del libro di Dario Salvatori “Il Salvatori 2014-Il dizionario della canzone”, edito da Clichy.

62

Cornice dell’evento l’ultimo piano della COIN dove Giancarlo Magalli ha moderato gli interventi dei tanti ospiti. Simpatico rivedere personaggi come Marisa Laurito (il Babà è una cosa seria, capista ero un ragazzino eppure mi ricordo ancora tutto il testo), Renzo Arbore, Pippo Baudo, Enrica Bonaccorti, Orietta Berti.
Trap Art per l’occasione ha realizzato una t-shirt dedicata ad una delle più celebri canzoni di Little Tony “Cuore Matto”. Eccola che ne pare?

91

Ora vi do qualche notizia in più su Trap art. Il direttore creativo è Rita Arrotino ed amministratore delegato Nello Trapani. Seppure un brand giovane ha già lanciato una limited edition di T-shirt dedicata alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e la limited edition in onore del Festival del Cinema di Roma. T-shirt bagnata….T-shirt fortunata! La pioggia non è mancata quindi in bocca al lupo Trap Art.

111 117

trap art t-shit cuore matto 80 76 50 34 7 14 24 20 3 13 134