Clave, pelli, tessuti leopardati ed una quantità infinita di ossa! Ritorno alle origini, fantasia e voglia di divertirsi per il party di compleanno dei miei amici Paolo e Maria Bianca in quel di Modena.
Appuntamento annuale che gli amici sparsi per tutta Italia, e non solo, aspettano per ritrovarsi nella città emiliana. Dress code: cavernicoli.
Dalle ore 20 fino a tarda mattinata dj set e cocktail per gli oltre 150 invitati che si sono calati nel mood del party dando prova di abilità nei costumi. Se poi ci sono riusciti o meno non è importante, quel che conta è che la festa sia stata divertente.
I reduci tutti in piscina per un bagno caldo a casa della C.ssa Zuali Sajani che come sempre apre la sua casa con grande ospitalità.
Presenti in “caverna”: Elisabetta Gioriodi, Vittoria Biondi Morra di Belforte, Ascanio Colonna di Paliano, Bertrand De Royere, Fabiano Chiavari, Maria Teresa Branca di Romanico e David Goldstaub, Federico Della Chiesa, Franco Della Casa, Alessandro Rospigliosi, Francesca Farnetani, Mirca Sacchi, Paola Tobia, Emiliano Brenzi, Luca Calcaterra, Pietro Zanardi Landi…e tanti altri cavernicoli. Dai uno sguardo alle foto.