Fratelli Piccini e Patek Philippe alle Serre Torrigiani.

L’annuale evento organizzato dalla gioielleria Fratelli Piccini, in partnership con la Maison Patek Philippe, quest’anno si è svolto nel mese di giugno nella suggestiva e fresca cornice delle Serre Torrigiani.
Tema: Alice in Wonderland. Come sempre Elisa Piccini è riuscita a creare un’atmosfera unica grazie ad un allestimento studiato nei minimi particolari. Foto di rito all’ingresso con tanto di cappelli ed ornamenti colorati. Presenti oltre 400 invitati che hanno affollato il giardino dove è stato servito il cocktail di benvenuto.

Dinner all’interno delle Serre con tanto di camerieri con in mano le carte da gioco, musica live e come se ciò non bastasse anche una riffa!

Una grande occasione per ammirare gli orologi Patek Philippe, esposti in teche di vetro, tra cui il modello Calatrava Pilot Travel Time con movimento meccanico a carica automatica, quadrante bruno soleil, cifre applicate in oro con rivestimento luminescente, fibbia ad ardiglione con ponte. Quadrante grigio azzurro con cifre applicate in oro con rivestimento luminescente per il modello Aquanaut Luce.


La serata è proseguita all’esterno con musica, drink e… fiumi di cioccolato.

Indosso
giacca doppio petto su misura Sartoria Di Cataldo| mocassino con nappina, colore nero, Andrea Ventura

andrea ventura

serre fratelli