elena_aceto_di_capriglia

Se a San Valentino gli innamorati, o presunti tali, festeggiano il loro amore solitari in un posticino romantico, io il mio San Valentino l’ho festeggiato all’insegna della beneficenza e solidarietà in quel di Napoli con centinaia di persone.
Proprio in questa città, dal clima quasi primaverile, giorno 16 febbraio è andato in scena l’evento “L’Amore è…”, presso Villa Domi, promosso ed organizzato da Maridì Communication, per sostenere il “Progetto Ludoteca” della Lilt Napoli, presieduta dal Prof. Adolfo Gallipoli d’Errico.

elena_aceto_di_capriglia-maridì_vicedomini-il_blog_del_marchese
Un grande successo, e non poteva essere diversamente, che ha visto in passerella le spose di Enzo Miccio, le pellicce di Umberto Antonelli, gli abiti di Ester Gatta e le creazioni di Gaia Caramazza.
Un fashion show con tanto di sorteggio di un viaggio romantico offerto dall’agenzia Planet Travel e performance divertente delle “Sex and The Sud“. E se l’amore non c’è al proprio fianco che importa….basta avere attorno a te tante persone che ti dimostrano un grande affetto. Quindi posso affermare: W l’Amore… e le graffe napoletane!

andrea_luparelli-annalisa_calabrese-sonia_rondini IMG_0215 IMG_0455 gioielli_gioia_caramazza abiti_da_sposa_di_enzo_miccio ester_gatta (2) pellicceria_antonelli_napoli evento_l-amore_è_villa_domi francesco_moio-annalisa_calabrese