IMG_2197

Verona

L’Hotel B4 è stata la location per il cocktail di inaugurazione della Fiera del Lusso di Verona.

In ogni sala del bellissimo hotel, da poco ristrutturato, si potevano degustare ottime pietanze, accompagnate da vini o birre pregiate e ammirando i prodotti delle aziende presenti come sponsor dell’evento.

IMG_2214

La serata è cominciata con un’esibizione del corpo di ballo della scuola di danza A.S.D. PALESTRA VITA ed è proseguita in un tour all’interno dell’hotel, al primo piano. Qui ogni azienda aveva allestito un piccolo spazio dedicato alla propria esposizione. Nelle varie sale si sono contati all’incirca 300 ospiti, intenti a “gustare” ogni prodotto offerto sia materialmente che metaforicamente.

Anche Anissej Life ha partecipato all’evento in qualità di sponsor, per rafforzare ancora di più quel legame con gli eventi di moda, cultura e società che caratterizza il marchio. La sua esposizione ha riscosso grande successo e curiosità presso tutti gli invitati che hanno avuto il piacere di portare a casa il bellissimo look book e, il più fortunato, una giacca tra quelle esposte, attraverso la vincita all’estrazione finale.

IMG_2322IMG_2627IMG_2717

La serata, infatti, è terminata con una ricchissima estrazione a premi, comprendente, oltre alla giacca Anissej Life, tra le altre cose, anche un quadro dipinto al momento dall’artista, Serafino Rudari. Un brindisi finale per salutare tutti gli ospiti e darsi appuntamento al prossimo evento.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/