Fratelli Piccini e Corum: Bubble Party
Consueto ed atteso come ogni anno il party organizzato da Fratelli Piccini, storica maison fiorentina di gioielli, che per quest’anno convoca amici e clienti presso il raffinato ed esclusivo Caffè dell’Oro, nei pressi di Ponte Vecchio. Festa a tema: Bubble party. Centinaia di palloncini, che riempiono il soffitto del locale, fanno da sfondo alla celebrazione dell’orologio Bubble della maison Corum, di cui Fratelli Piccini è concessionaria. Esposti ed indossati, da modelle e modelli con viso decorato d’oro, i nuovi modelli dell’orologio Bubble riproposto con nuovi quadranti in edizione limitata, come quello in madreperla.
Atmosfera dalle luci soffuse, eleganza, fiumi di champagne e musiva live di un raffinato sax. Padrone di casa le sorelle Elisa e Cristina Piccini pronte a dispensare abbracci e saluti in gold touch. Una serata deliziata dai finger food dello chef stellato Peter Brunel.
La gioielleria Piccini è da sempre attenta e partecipe alle iniziative sociali. Anche per quest’anno ogni ospite è stato omaggiato di un panettone della Fondazione Italiana Leniterapia (FILE).
Un inizio di feste natalizie dorato ed in perfetto gold style.