Biglietti_Auguri
Voglio iniziare questo nuovo anno dando proprio la parola ai miei lettori ed amici di facebook. Stamattina ho fatto un giro tra i vostri status del 2012. Alcuni hanno postato le solite frasi trite e ritrite quelle della serie “365 giorni un libro da colorare” ecc. e cose mielose, lette e scritte da anni, prima come sms ed ora come status.
Ne ho trovati invece altri divertenti e che sono davvero lo specchio della situazione attuale. Non posso che lasciarvi a questa breve lettura, naturalmente per ragioni di privacy non saranno pubblicati i nomi. Non ho modificato ne corretto nessun testo, anche eventuali errori sono quelli originari, il bello è anche questo, la naturalezza delle cose, anche sgrammaticate e con qualche accento di troppo!
“Con il nuovo anno via i vecchi vizi ma BEN Vengano I NUOVIIIII!!! ;-)”

“Siamo già nell’anno nuovo, ma io ho ancora le mutande dell’anno scorso :)”

“Ecco il nuovo anno che é iniziato e la prima persona che si é fatta sentire con un calcetto nella pancia per dire “mamma ci sono anche io ” é mia figlia ♥ ti amo piccola mia.”

“Ma che cazzo devo dirvi?BUON 2012 a tutti e che questo anno sia migliore…dai cazzoooo”.

“E…anche il 2011 ce lo semo levato dalle palle … Buon anno a tutti :)))”.

“Sulla Via Del Quarto Cuba…Stasera mi Stuprano ♥ Buon annooooo Gente!!!”

“Auguriiiiiiiiiiiiiiiii che il 2012 sia pazzesco x tutti …. Tranne ai politici!!!!!”

“Auguri a tutti….rikkioni e non….”.

“a 3000 mt in mezzo alle montagne,questi cantano “vamos a la playa”? Andiamo bene..:-0 argh!!!”

“L’unico mio proposito nel 2012 sarà comprarmi un bel vestito adatto per il Party di Capodanno 2013 perchè mi aspetta LUI. Buon Anno”.

“ma j teng suonn…”. ( traduzione dal napoletano: ma io ho sonno)

“Beh ora vorrei sapere cosa cazzo è cambiato in mezz’ora, niente e siamo solo all’inizio.. Vado a dormire”.

“A tutti quelli che per il 2011 mi hanno inviato auguri di pace, prosperità,gioia, serenità,amore, felicità,benessere ecc…ecc…ecc… comunico che: “NON SONO SERVITI AD UN CAZZO! Quindi:
Per il 2012 si prega di inviare: *Soldi contanti e/o assegni; *Buoni benzina e/o gasolio; *Generi alimentari di prima necessità, possibilmente a lunga conservazione: “NO MADE IN CHINA”.
Grazie di cuore FELICE ANNO! :)”.

“ricorderemo il 2011 come l’anno in cui i cittadini italiani tutti hanno finalmente realizzato di essere stati derubati dai propri rappresentanti in Parlamento (di solito i Governi rubano, non i Parlamenti). Il 2012 sara’,pero’,l’anno in cui saremo nuovamente derubati,quasi i colpevoli fossimo noi,dal Governo per rimpinguare le casse vuote! E per questo dovremmo anche ringraziare questo Primo Ministro?!”

“….2011 vattene a fanculo…sei stato bastardo fino alla fine…il prossimo anno festeggio alla facciazza tua e di tutti i gufi che ci sono in giro..!!..”

“Attila atterrito dai botti… Roy scodinzola! 😀 [il cane di campagna e il cane di città – dice la Sandra]

“In un mondo aberrante la stupidità resta un fatto inconfutabile: imprevedibile e riciclabile come una cortigiana, sopravvive naturalmente ad ogni cambiamento di re”.

“Capodanno in Piazza Maggiore a Bologna..Io l’ho trovato bellissimo, con i fuochi, il Vecchione che brucia, la mia Piazza illuminata, la musica…una confusione allegra…la gente, tutto sommato, educata e sorridente..Mio marito lo ha definito “un bordello”. Mi chiedo cosa abbiamo in comune!!”

“Ti vedo più bella del solito stamane” “Non ti sei ancora messo gli occhiali!” Adoro mia moglie!”.

“oggi , solo oggi, siete tutti troppo BUONI per i miei gusti”.

“Obiettivo di questo 2012 è rimuovere tutti colore che mandano ste notifiche di Farmville e Cityville….”.

“come previsto gli auguri di natale del buon anno, non sono arrivati da chi mi aspettavo, o meglio da chi avrei voluto, ma non sono 2 parole a farmi capire che in questo momento sono solo,quindi che l anno nuovo porti in mè: coerenza,costanza,autostima e un fottuto egoismo per la gente stupida e stronza…che è tantissimaaa!! mi sento un lupo solitario!! triste? non più….io da oggi giro la pagina della mia vita,della mia storia…il 2012 sarà per me l’anno della mia svolta…in culo a tutti quelli che non hanno creduto in mè….buon anno a tutti,o quasi.”

“Un nuovo anno è iniziato: grazie a tutti coloro i quali mi sono stati vicino! Un grazie speciale a quei pochi (per fortuna) che si sono riempiti la bocca con me e CON ALTRI per promesse e supporti che mai ci sono stati o ci saranno! grazie di nuovo a quest’ultimi e andate a fanculo! pensate a Voi! ce la farò cmq! buon 2012 a tutti!”

“( MUTANDA) ROSSA…PRESENTE… LE LENTIKKIE ANKE… ORA BASTA ASPETTARE :)”

“Il 31 gennaio scade il canone RAI. I Maya avevano predetto anche questo.”

“QUESTA E’ UNA GRANDE GUFATA DELLE PROFEZIE DEI MAYA:LA PASIONARIA ROSY BINDI DEL PD E’ STATA RICONOSCIUTA BELLA E INTELLIGENTE!!!!!!!!!NELL’ANNO NUOVO VERRA’ ELETTA DONNA PIU’ SEXY DEL PARLAMENTO!”.

“Carlo Conti e ogni anno più nero”.

“Martina Stella da vicino è un cesso!”.

“Quando nella tua festa di capodanno hai tuo padre,tua madre, tuo fratello e la tua sorellina che ballano come pazzi mezzi ubriachi non c’è niente altro che ti serva x considerarti FELICE…non conta quanto posso aver guadagnato…io con voi sono l’uomo più ricco che conosco”.

“ogni tanto bisognerebbe sostituire i puntini con delle parole…ma a volte è più facile stare zitti, che parlare. Io alla faccia di tutti me magno el torrone al cioccolato della mia coinquilina :))”.

“Propongo un brindisi antico e popolare per il 2012: ” Piu’ cazzi e meno cozze “. Sinceri auguri”.

“NELLA VITA CI VOGLIONO GLI ATTRIBUTI ……………….E VI GIURO CHE QUELLI, NON MI SONO MAI MANCATI!!!”

“Maledette feste menomale ormai siete agli sgoccioli. Col cazzo ke ingrasso è”.

“La domanda sorge spontanea: Ma davvero tra ieri e oggi la maggior parte delle persone ha inaugurato l’anno nuovo “tra le lenzuola” o è tutta una balla quello che scrivono in giro…!?”

“Dai miei viaggetti ho capito che: In Italia pensano solo a far le FIGHE. In Spagna pensano solo a drogarsi. In Germania pensano solo a scopare!”

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/