Milano,15 dicembre 2011
Presentata nel flag-ship store della Maison un’esclusiva collezione di specchi-scultura in acciaio riciclabile. Questa edizione limitata ripercorre nel mood, alcuni capi storici dell’archivio della griffe.
Queste opere, disegnate da Daniele Basso, giovane stilista emergente, presente anche alla 54°Biennale d’Arte di Venezia, sono state realizzate da Swarovski Elements, in collaborazione con GiocalDesign.
La collezione è composta da sei esclusivi modelli, di cui 2 “Day&Night” a muro, 2 “Make-up”da appoggio, e 2 “Jewel” sarà in vendita solo su ordinazione nello showroom di Corso venezia 18 a Milano, e si possono ammirare nelle vetrine della boutique.
Collaborazione importante tra la casa di moda e GiocalDesign, nata per celebrare la creatività della Maison con un progetto che riunisce in sè Arte, Moda e Design, con Swarovski Elements protagonisti dei decori negli specchi-sculture, autentici gioielli per la casa, e delle vetrine dello showroom.
“La scelta dello specchio” -afferma Danele Basso – “è dovuta al grande confronto che ci obbliga quotidianamente uno specchio: ci mostra anche la nostra interiorità, non solo l’esteriore. E a volte noi nascondiamo la vista a questa realtà.”
Inaugurazione affollata, presenti molti giornalisti e designer, buffet rigorosamente Made in Italy, sempre con grande eleganza e professionalità.
Milano, Milano Schon, Valentina DV.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/