Meltin’Pot sceglie l’antico palazzo de Medici di via De’ Vecchietti per presentare una anteprima della collezione primavera estate 2012 e la capsule Klsh, dedicata alla ricerca sull’universo del denim.
Un evento scandito dalle note di Tom Meighan, leader della band inglese Kasabian, che nonostante il caldo è riuscito a far ballare e coinvolgere con la sua performance.
Ma non è tutto. Presente anche Diego di Radio Deejay ed in diretta da New York la mitica Pina.
Gli ambienti del palazzo allestiti in un stile bohemien e luci dai colori decisi. La musica e la moda interagiscono nelle sale affollate dai curiosi ospiti dove la nuova collezione sembra il normale completamento.
La collezione workshop indubbiamente rappresenta il cuore della ricerca sul denim, come ad esempio il trattamento di laser wash applicato al prezioso grey denim cimasato.
Ma Meltin’Pot non è solo denim non mancano infatti le proposte chino con grande attenzione alle tinture e pigmenti speciali.
Da segnalare la trama resinata del purple denim che regala effetti iridescenti unici come la farfalla tropicale Blue Morpho capace di rifrangere la luce.
Ringrazio la simpatica Annalaura dell’ufficio stampa Meltin’Pot per la sua gentilezza.
Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.