Il cambiamento è il leitmotiv della iniziativa di Ray-Ban dal titolo #Campaign4Change nata per stimolare le persone a proporre delle idee di cambiamento nei confronti del mondo che ci circonda. Si proprio perchè le idee, anche le più starne, hanno il potere di cambiare prima noi e poi le persone che ci gravitano intorno. Per avere delle idee non occorre essere dei geni ma solo se stessi.
Il progetto #Campaign4Change vive su una sezione del sito di Ray-Ban http://neverhi.de/e55l dove ognuno può raccontare ciò in cui crede.
Per il suo cambiamento l’illustratrice Olimpia Zagnoli si ispira a “SPEAK THE TRUTH, sii te stesso e chiedi lo stesso agli altri”. Le illustrazioni di Olimpia sono formate da linee semplici e decise, i loro colori accesi e le loro forme ondulate. Olimpia vive a Milano e ci suggerisce di guardare il mondo “attraverso un caleidoscopio”, così come fa lei, una tecnica giusta per trovare ogni giorno qualcosa di meraviglioso fuori dalla porta di casa, da cui prende ispirazione per ricreare un mondo fantastico nelle sue illustrazioni. Scopriamo insieme la CAMPAIGNFORCHANGE di Olimpia, “Guarda il mondo attraverso un caleidoscopio”.
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
E se la tua idea di cambiamento fosse quella giusta potresti addirittura aggiudicarti un viaggio per due persone a New York, per partecipare all’evento esclusivo Ray-Ban di ottobre. Il viaggio include volo in Business Class, tre notti in hotel 4 stelle, city pass per 3 giorni e biglietti VIP per l’evento top secret. I vincitori avranno anche un altro onore: il loro messaggio per il cambiamento sarà proiettato a Times Square per essere visto da tutto il mondo.
Le sorprese non sono finite. Tanti altri premi in palio, per scoprirli vai su http://www.ray-ban.com/italy/campaign4change/prize-and-rules
Per i social ecco gli hashtag: #Campaign4Change #Rayban
Condividi ciò in cui credi @http://neverhi.de/e55l