Il lusso è il “Live Motive” della collezione Roy Roger’s che rinnova la collezione Denim.
La Linea Etichetta Brown : rappresenta il denim classico come veniva fatto negli anni cinquanta. Vengono proposti oltre ai classici 5 tasche, una serie di modelli costruiti con degli inserti di lana inglese lavata in capo.
Novità di questa stagione è la Linea Rugged: una collezione che si ispira al mondo americano degli anni 50, mescolando capi di sartoria con capi da lavoro.
La collezione dei Capispalla: di cui ne fanno parte anche i “blusotti” relativi alla linea Rugged, modelli ovviamente d’ispirazione vintage, costruiti con lane “woven in England”, le stesse garantite dalla relativa etichetta di provenienza e garanzia cucita all’interno del capo.
Tra le novità più calde hanno anche un posto rilevante i modelli realizzati in fustagno lavato: l’impermeabile in stile anni 60 imbottito con una trapunta tecnica anti vento e le sahariana sempre in fustagno lavato trapuntate e imbottite all’interno.
Anche lo storico giubbotto di jeans presenta nuovi dettagli tecnici come la zip impermeabile e i nylon sempre più di qualità. Per la donna sono previsti inserti di vera pelliccia e shearling.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace